“GREEN BOOK” ANTEPRIMA ESCLUSIVA 10 DICEMBRE ORE 20:30

Dic / 05

“GREEN BOOK” ANTEPRIMA ESCLUSIVA 10 DICEMBRE ORE 20:30

/

“Green Book” il nuovo film di Peter Farrelly in anteprima esclusiva il 10 dicembre alle ore 20:30 nella sala 5 della Multisala Oz.

Considerato un capolavoro dagli addetti ai lavori, con Viggo Mortensen e Mahershala Ali.

Questa esclusiva fa parte del programma dell’evento #Oz20perCinemaCicci1 in occasiano dei vent’anni di attività della Multisala Oz e del primo Compleanno della nostra Fondazione.

Una selezione di quasi 40 titoli che vanno a ripercorrere la storia del cinema e della Multisala degli ultimi vent’anni, tutti i titoli della giornata avranno il prezzo di 3 €.

Tutto l’incasso andrà alla Fondazione Emanuela Quilleri Onlus per continuare a portare un po’ di magia ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria degli Spedali Civili.

Per info:

• dal lunedì al venerdì (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) chiamare lo Studio Quilleri: 030292285
  • sabato e domenica contattare la direzione della multisala Oz al seguente indirizzo: staff@multisalaoz.it